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Leggi di piùRichiesta di preventivo aperta
Soggetto aggiudicatore: | Comune di Ivrea |
Oggetto: | SERVIZIO DI BROKERAGGIO E CONSULENZA ASSICURATIVA |
Specifiche tecniche | Vedere documentazione allegata alla procedura |
Importo soggetto a ribasso: | 60.362,16 € |
CIG: | B4D243C3D6 |
CUP: | |
Stato: | In corso |
Centro di costo: | Comune di Ivrea - Servizio segreteria generale |
Destinatario fornitura/servizio: | Comune di Ivrea - Servizio segreteria generale |
Tipo di fornitura: |
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Responsabile dell'esecuzione del contratto: | Franco Bertolino |
Data pubblicazione: | 13 dicembre 2024 15:00:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 27 dicembre 2024 18:00:00 |
Data scadenza: | 07 gennaio 2025 19:00:00 |
Documentazione richiesta di preventivo: |
Elenco chiarimenti
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Chiarimento n. 1
Domanda:Sulla piattaforma telematica, all`interno della busta per il caricamento della documentazione richiesta non è presente lo spazio per l`inserimento del DGUE. Siamo a chiedere di volerci fornire la DGUE request in formato xml, unico formato ammesso sulla piattaforma al fine di poter procedere alla compilazione e al download del documento.
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Risposta:
Il file DGUE in formato .pdf è stato fornito dalla scrivente Amministrazione al solo fine di facilitarne la consultazione da parte degli operatori economici. Gli stessi dovranno provvedere alla compilazione della DGUE response utilizzando il file .xml contenente la DGUE request. Il file in formato .xml è stato aggiunto alla documentazione di gara ed è ora visibile e scaricabile dagli operatori.
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Chiarimento n. 2
Domanda:La Stazione Appaltante ha apportato delle modifiche alla documentazione di gara, eliminando il criterio premiale del servizio aggiuntivo:
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Risposta:
RETTIFICA DOCUMENTAZIONE DI GARA
Rilevato che il servizio aggiuntivo di anticipazione dei premi a cui era stato inizialmente attribuito un punteggio di 15/100, poteva risultare limitativo per la più ampia partecipazione degli operatori economici, è stato eliminato.
Nel dettaglio, si è provveduto a rettificare la documentazione di gara apportando le seguenti modificazioni:
- È stato soppresso il servizio aggiuntivo di anticipo dei premi, senza sostituzione con altri servizi aggiuntivi ( nell’ avviso )
- sono stati riparametrati i punteggi dei criteri di valutazione, conseguentemente alla soppressione precedente, che non è stata sostituita da altri servizi aggiuntivi ( nell’ avviso )
- è stata modificato il modello di presentazione dell’ offerta tecnica in conseguenza e coerentemente alla citata soppressione
- sono state variate le date di presentazione e risposta dei quesiti ( nel disciplinare )
- è stata modificata la data di scadenza per la presentazione delle offerte
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Chiarimento n. 3
Domanda:Si chiede di confermare che non è previsto un carattere specifico, di grandezza specifica, per la redazione del modello B.
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Risposta:
Si conferma che non è previsto un carattere o una grandezza specifici per la compilazione del modello B; la compilazione del medesimo è lasciata sostanzialmente libera per consentire agli Operatori Economici di esprimere compiutamente gli elementi della propria offerta.
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Chiarimento n. 4
Domanda:Spett.le Comune di Ivrea, con riferimento al chiarimento sul DGUE già fornito, a seguito di consultazione della guida alla eDGUE Response, si chiede di volerci cortesemente fornire la DGUE request in formato xml, che si deve trovare necessariamente tra la documentazione di gara fornita dalla Stazione Appaltante, al fine di poter procedere alla compilazione sulla piattaforma telematica. Qualora non sia possibile fornire il documento in tale formato, si chiede di voler fornire il DGUE in formato word editabile. Cordiali saluti
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Risposta:
Il file EDGUE Request.xml è stato aggiunto alla documentazione di gara ed è ora visibile e scaricabile.
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Chiarimento n. 5
Domanda:Si chiede di confermare che la documentazione a comprova dei requisiti economici, finanziari e tecnici verrà richiesta al solo aggiudicatario e che quindi non vada presentata da tutti i partecipanti in fase di offerta.
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Risposta:
Il DGUE contiene le dichiarazioni di possesso dei requisiti che ognuno dei partecipanti deve rendere in fase di partecipazione. La verifica del possesso dei requisiti di cui alle dichiarazioni rese avviene mediante accesso al FVOE come indicato nell’ avviso al punto intestato “SOGGETTI AMMESSI ALLA PROCEDURA E REQUISITI DI PARTECIPAZIONE” a cui si rimanda integralmente. E’ facoltà della stazione appaltante richiedere l’ accesso al FVOE anche a soggetti diversi dall’ aggiudicatario.