NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
INTEGRAZIONE AL QUESITO: CONVENZIONE ART. 30 – ESTENSIONE DELLA CONVENZIONE Si chiede elenco e codice fiscale degli Enti e dei Consorzio ai quali il Comune di Ivrea partecipa e ai quali il Tesoriere si deve impegnare ad applicare le medesime condizioni della convenzione di tesoreria del comune di Ivrea. Al quale avete dato la seguente risposta: “Fra le società partecipate solamente un Consorzio di comuni può essere interessato all’estensione della convenzione”. Si prega di precisare denominazione e codice fiscale del CONSORZIO DI COMUNI che potrebbe essere interessato all’estensione della convenzione. Si prega di indicare se l’estensione della convenzione al Consorzio debba intendersi come obbligo del Tesoriere oppure se sarà sottoposta alla valutazione creditizia dell’ente da parte dell’Istituto Tesoriere a suo insindacabile giudizio.
Domanda del: 27/11/2024 aggiornata il 27/11/2024 -
Ipotizziamo che possa aderire un consorzio di comuni che attualmente utilizza lo stesso tesoriere. Non riteniamo di dover fornire, in questo momento, i dati del consorzio; qualora gli enti partecipati siano interessati chiederanno di aderire alla convenzione e il compenso relativo sarà oggetto di remunerazione separata da parte dell`ente partecipato. Il tesoriere, ai sensi dell`art. 30 della bozza di Convenzione, dovrà impegnarsi ad applicare le medesime condizioni della convenzione stessa valutando l`adesione o meno dell`ente partecipato.