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- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
Gara a procedura aperta, ai sensi dell’art. 71 del D.lgs 36/2023, per l’affidamento dei servizi di catalogazione delle biblioteche civiche aderenti al Sistema bibliotecario di Ivrea e Canavese: Elenco chiarimenti
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Con la presente siamo a chiedere: • Denominazione sociale azienda uscente; • Clausola sociale: n. addetti attualmente in servizio, CCNL e li...
Domanda del: 03/02/2025 aggiornata il 03/02/2025 -
Si forniscono di seguito le informazioni richieste. Operatore uscente: Solidarietà e Lavoro S.C.S. – ONLUS - Piazza San Matteo, 14/7 16123 Genova - P.IVA 03051030108 N. addetti attualmente in servizio: Operatore 1 - Impiegato livello D1 30 ore ...
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Con la presente siamo a chiedere gentilmente la denominazione dell`attuale gestore del servizio oggetto di gara. Restando in attesa di un Vs ris...
Domanda del: 03/02/2025 aggiornata il 03/02/2025 -
Vedi FAQ n. 126
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Con la presente si chiede un chiarimento sul costo del personale indicato negli atti di gara pari a Euro 53.220 Iva esclusa per anno. Alla luce ...
Domanda del: 13/02/2025 aggiornata il 13/02/2025 -
L`importo della manodopera indicato nella documentazione di gara è stato stimato considerando la quantità base di volumi da catalogare (pari ad almeno 24.000 volumi) e non sulla base di un numero minimo di ore garantito.
Il precedente a...
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Buon pomeriggio, in merito al chiarimento sul numero degli operatori attualmente in servizio, è stato indicato: 1) un operatore D1 a 30h settima...
Domanda del: 13/02/2025 aggiornata il 13/02/2025 -
Vedi FAQ n. 131
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Buongiorno, con la presente siamo a trasmettere le seguenti richieste di chiarimento in merito alla procedura in oggetto: - Si richiede una quan...
Domanda del: 18/02/2025 aggiornata il 18/02/2025 -
Di seguito il riscontro ai quesiti:
- spese di pubblicazione stimate nel Disciplinare in un massimo di 3000 €: Si tratta di un refuso inserito erroneamente all`interno del Disciplinare. L`intero seguente paragrafo presente alla...
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A seguito della vostra risposta alla nostra richiesta di chiarimento si precisa che, se il numero di libri da catalogare è in linea con l`appalt...
Domanda del: 18/02/2025 aggiornata il 18/02/2025 -
La risposta contenuta nella FAQ n. 131 non conteneva alcuna indicazione sul fatto che il numero di libri da catalogare fosse in linea con l`appalto precedente. L`indicazione fornita evidenziava invece una modifica rispetto al precedente affidam...
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Compilazione criterio n. 2 dell`offerta tecnica (numero minimo garantito annuo di catalogazione con una base minima di 24.000 volumi/anno)
Domanda del: 19/02/2025 aggiornata il 19/02/2025 -
A seguito della segnalazione relativa alla compilazione del criterio n. 2 dell`offerta tecnica (numero minimo garantito annuo di catalogazione con una base minima di 24.000 volumi/anno) e per chiarirne la modalità di valutazione, si comunica ch...
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Compilazione criterio n. 2 offerta tecnica
Domanda del: 20/02/2025 aggiornata il 20/02/2025 -
Si comunica che purtroppo al momento non risulta possibile allo stato modificare la modalità di compilazione del criterio n. 2 relativo all`offerta tecnica (num. minimo garantito di volumi catalogati.
Per permettere la prosecuzione dell...
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Buongiorno, con la presente siamo a chiedere conferma che il riferimento presente nel modello “Dichiarazione Sostitutiva Integrativa Del Possess...
Domanda del: 20/02/2025 aggiornata il 20/02/2025 -
Si tratta assolutamente di un refuso.
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Buongiorno, si richiede se il DGUE debba essere compilato e sottoscritto da un facsimile specifico per la presente procedura in formato pdf, nel...
Domanda del: 20/02/2025 aggiornata il 20/02/2025 -
Abbiamo inserito il modello in PDF da compilare.
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Buongiorno, con la presente siamo a chiedere un chiarimento in merito all’allegato 4 – modello offerta tecnica. Pur mantenendo tutti gli element...
Domanda del: 24/02/2025 aggiornata il 24/02/2025 -
Come indicato nel quesito n. 144, è aperta la possibilità di inserire allegati anche con riferimento ai progetti. Nella tabella predisposta all`interno dell`offerta tecnica basterà indicare il nome e/o numero dell`allegato di riferimento.
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SI chiede di chiarire sulla base di quali criteri sarà valutato il progetto di riassorbimento del personale (criterio 1 dello schema di attribuz...
Domanda del: 27/02/2025 aggiornata il 27/02/2025 -
Come da spiegazione fornita con i quesiti indicati, il progetto verrà valutato sulla base della struttura del servizio indicato. È lasciata alla libertà dell`operatore economico l`individuazione delle modalità ritenute idonee per perseguire nel...
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Data apertura buste economiche
Domanda del: 13/03/2025 aggiornata il 13/03/2025 -
La presente per comunicare che la seduta pubblica per l`apertura delle buste economiche verrà svolta il giorno
19.03.2025 h. 11.30